Mercoledì 30 aprile alle ore 14.30 nel cortile della Piccola Casa di Torino
Nell’ambito delle celebrazioni per la Solennità di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, mercoledì 30 aprile alle ore 14.30 nel cortile della Piccola Casa di Torino (via Cottolengo 14) ha avuto luogo la Festa della Famiglia Cottolenghina come tappa del cammino verso il bicentenario dell’ispirazione carismatica donata al Santo Fondatore. Il momento di festa aveva come tema: “Il mondo nella Piccola Casa…la Piccola Casa nel mondo”.
Sono stati allestiti stand culturali per conoscere la ricchezza delle culture delle persone che abitano e operano nella Piccola Casa.
Alle ore 16 nella Chiesa grande della Piccola Casa si è tenuta la solenne Celebrazione eucaristica presieduta dal mons. Alessandro Giraudo, Vescovo Ausiliare di Torino, che ha avuto un carattere internazionale, per sottolineare la fraternità universale che si vive nella Piccola Casa.
La Celebrazione è stata trasmessa in diretta streaming:
Di seguito il video preparato per il momento di festa:
Di seguito alcune immagini della Festa della Famiglia Cottolenghina sul tema “Il mondo nella Piccola Casa…la Piccola Casa nel mondo” – Foto Renzo Bussio, Ufficio Stampa Piccola Casa:
Al termine della Celebrazione si terrà la Festa di chiusura nel cortile interno della Piccola Casa (via Cottolengo 14).
Di seguito alcune immagini – Foto Renzo Bussio – Ufficio Stampa Piccola Casa:

Views: 180