Domenica 20 ottobre con il Chorus Life nel Teatro Cottolengo di Torino
Un concerto Spiritual e Gospel a sostegno della missione cottolenghina di Coimbatore, nello Stato di Tamil Nadu, in India. Si è tenuto domenica 20 ottobre 2024 alle ore 18.30 nel Teatro Cottolengo della Piccola Casa di Torino, nell’ambito delle iniziative di preghiera e riflessione per l’Ottobre Missionario.
Il concerto, presentato dal Chorus Life nel 35° anno di vita, ha visto la partecipazione straordinaria del Ministro del Culto Rev.do Trini Lopez Massie, giunto da Pittsburgh negli Stati Uniti, esperto di gospel di fama mondiale.
Cosa si è cantato? La bella Notizia che è il Vangelo della Vita! Il Chorus Life, con i suoi direttori, il Maestro Carlo Pedevilla e il Rev.do Trini Lopez Massie, ha entusiasmato e incantato, coinvolgendo tutti in un tripudio di canti!
Donare cosa e a chi? Donare gioia alle ragazze e ai ragazzi con disabilità della Casa Cottolengo di Coimbatore, nel Tamil Nadu, in India. Donare in favore del progetto cottolenghino “Spazio di Gioia per Coimbatore!” affinché si possa costruire un salone poli-funzionale dove ragazze e ragazzi possano sentirsi accolti e trovare un luogo dove poter esprimere le loro risorse, sentirsi apprezzati e amati.
Uno degli splendidi canti I believe I can fly sia di augurio per tutti!
Per ulteriori informazioni sul Chorus Life: www.choruslife.it
Alcune immagini del concerto: