Sabato 17 giugno 2023 la celebrazione presieduta da Mons. Vadakumthala
Grande festa a Paravur, nello Stato del Kerala in India, per l’ordinazione di un nuovo sacerdote cottolenghino, don Stanly Shashidhar Kuppraj, ssc, che si tiene sabato 17 giugno 2023 alle ore 03.30 pm locali (ore 10 in Italia in Italia) nella parrocchia San Giuseppe Cottolengo, per mano di Mons. Alex Vadakumthala, Amministratore Apostolico della Diocesi di Kottappuram.
DIRETTA STREAMING
Don Stanly celebra la Prima Messa giovedì 22 giugno 2023 alle ore 11 am locali (ore 5.30 in Italia) presso la parrocchia Nostra Signora di Lourdes a Whitefield – Bangalore, sua città natale.
Don Stanly Shashidhar Kuppraj
Nato a Bangalore in India il 19 luglio 1995, matura il desiderio di diventare sacerdote dopo aver conosciuto la Piccola Casa della Divina Provvidenza dalle suore del Cottolengo là presenti. Entra nel Seminario cottolenghino di Paravur, in Kerala, nel 2010. Dopo gli studi filosofici nel 2017 emette la prima promessa di obbedienza al Padre della Piccola Casa, rinnovata di anno in anno. Nel 2021, dopo aver conseguito il baccielerato in Teologia, raggiunge l’Italia dove compie un’esperienza di conoscenza del carisma e della spiritualità cottolenghina. Avendo maturato la convinzione di essere stato chiamato a seguire Cristo sulle orme di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, l’8 settembre 2022 emette la promessa perpetua di obbedienza con cui è stato incardinato definitivamente nella famiglia sacerdotale cottolenghina.