Il 7 giugno 2021 è stato pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al primo anno dei corsi di laurea delle Professioni sanitarie attivati dalla Facoltà di Medicina e chirurgia “A. Gemelli” di Roma per l’a.a. 2021/22, tra cui quello ospitato presso l’Ospedale Cottolengo di Torino.
Le iscrizioni al concorso saranno attive fino al 26 agosto 2021.
E’ possibile concorrere per un solo corso di laurea e una sola sede di attivazione tra quelle indicate all’art.1 del bando. Qualora il candidato intenda modificare la scelta del corso di studio per cui intende concorrere può farlo in autonomia entro la scadenza del 26 agosto tramite apposita funzione di “modifica iscrizione” presente nel profilo di iscrizione.
La prova d’ingresso, scritta e in presenza, avrà luogo il 6 settembre 2021 in modalità multi-sede e multisessione. I luoghi e gli orari di somministrazione del test saranno comunicati ai candidati dal 1 settembre 2021 mediante pubbliche convocazioni.
Per ogni informazione o supporto alle procedure di iscrizione, i candidati sono invitati a rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica ammissioni-rm@unicatt.it o al numero verde 800.954.459 (dal lunedì al sabato 8.00 – 20.00).
Tutte le informazioni per le iscrizioni ai corsi di Laurea si trovano al seguente link: https://roma.unicatt.it/facolta/medicina-e-chirurgia-ammissioni-ai-corsi-di-laurea-triennale-e-a-ciclo-unico-scienze-e-tecnologie-cosmetologiche-2021-22