VISITE GUIDATE AL COTTOLENGO

La Piccola Casa, da sempre, offre la possibilità di visite guidate gratuite, rivolte in particolare ai gruppi tutti i giorni della settimana. Per prenotare la visita è necessario compilare l’apposito modulo presente sul sito www.cottolengo.org nella sezione «Visita la Piccola Casa, prenota qui».

A chi desidera conoscere la Piccola Casa viene proposto un incontro che prevede: il saluto di accoglienza con qualche riferimento alla spiritualità cottolenghina; la visione di un filmato di 16' che presenta la figura del Santo Cottolengo e momenti di vita attuale nella Piccola Casa; la visita alla Chiesa Grande con sosta nella Cappella del Santo Cottolengo; un percorso nella struttura della Piccola Casa (senza accedere ai reparti).

Grazie alla disponibilità e competenza del volontario Bruno Doimo, da oggi la visita guidata è arricchita anche dall’illustrazione di due gemme preziose incastonate nel mosaico della Piccola casa: la Galleria Mariana ed il Santuario delle Reliquie.

Questi luoghi sono visitabili il sabato mattina dalle ore 9.30 (durata prevista 1 ora) solo su prenotazione. È possibile prenotare attraverso il sito www.cottolengo.org ed entrando in “visita il Cottolengo”, specificando nella richiesta “visita al Santuario delle Reliquie e Galleria Mariana” oppure contattando il numero 3357466033.

Vi attendiamo con gioia!


Piccola Casa della Divina Provvidenza, via S. G. Cottolengo, 14 - Torino, tel.+390115225111 — Cookie policy