17 aprile 2013
Miami (Florida)

Riconoscimento a Sr Lucia e al Marian Center

L’amministrazione del distretto della Scuola Pubblica di Miami ha riconosciuto il servizio svolto da Sr. Lucia e da tutti i collaboratori del Centro Mariano e oggi, 17 Aprile 2013, durante l’incontro degli amministratori ha dato a Sr. Lucia la “Proclamazione” che dichiara l’importanza del servizio svolto per 50 anni.

Proclamazione a Sr Lucia

Alla presenza del Superintendent (Preside di tutto il distretto della scuola pubblica, il quarto più grande negli Stati Uniti) della scuola pubblica Mr. Alberto Carvalho, dell’arcivescovo di Miami, Thomas Wenski, di noi sorelle e di alcuni membri del consiglio di amministrazione del Centro Mariano, e di altre persone, Sr. Lucia ha ricevuto la Proclamazione.

L’arcivescovo ha sottolineato le capacità amministrative di sr. Lucia e ha promesso di continuare ad aiutare il Centro Mariano. Il Superintendent ha ringraziato Sr. Lucia per il servizio svolto da 50 anni e per tutto il bene che ha portato alle persone diversamente abili in Miami.

Questo riconoscimento è molto singolare, la scuola pubblica non riconosce la scuola privata, tanto meno se affiliata religiosamente.

Deo gratias!


Piccola Casa della Divina Provvidenza, via S. G. Cottolengo, 14 - Torino, tel.+390115225111 — Cookie policy